Sottomenu

Home  > Chi siamo

Tra gli spazi colmi ed i vuoti passa il respiro di Dio

Tra gli spazi colmi ed i vuoti passa il respiro di Dio

Sono Angelica, ho studiato Musica classica, voce e strumenti e infine Canto jazz presso il Centro jazz di Torino; dopo gravi disturbi di salute, e terapie sulla voce e sul respiro, perfettamente guarita, mi propongo come trainer, avendo fatto della mia voce dapprima uso professionale ed in seguito un uso spirituale. Ho viaggiato ed approfondito rebirthing, innerbreathing, work breathing, sound healing, corenergetica e bioenergetica. Sono counselor a mediazione corporea. Tutto tende all'unicità della persona e tutto coopera per far sì che la persona stia bene, in salute, energia e spirito.

Vieni a liberare la tua voce! one-two, one-two! Ti aspetto

Angelica Pons

Con la voce possiamo parlare, cantare, sospirare, gridare, sfogarci, esultare, sussurrare, esprimere approvazione, indignazione, rabbia, gioia, piacere e tutta la gamma delle emozioni che sentiamo. Statistiche hanno dimostrato che quando comunichiamo, la qualità della nostra voce influisce sul 38% del risultato del messaggio, ben più delle parole, che rappresentano solo il 7%. Perché? Il suono della voce è l’espressione diretta delle nostre emozioni, ci permette di comunicare ciò che le parole non possono descrivere e le sue potenzialità possono andare ben oltre.

Jonathan Goldman, pioniere del movimento del Sound Healing (guarigione attraverso il suono), afferma che la voce è lo strumento di trasformazione e guarigione più potente e antico a disposizione dell’essere umano; in effetti la voce, il canto e il suono sono sempre state parte fondamentale dei riti di passaggio e guarigione nelle culture tradizionali di tutti i tempi. Oggi, grazie alle scoperte nei campi della fisica quantistica e dell’astrofisica, gli scienziati sono riusciti a spiegare il funzionamento delle tecniche che usano il suono e la voce come strumenti di trasformazione. É stato provato che tutto ciò che esiste è fatto di minuscole particelle di energia in costante vibrazione. Tutte le cellule nel nostro corpo vibrano, le nostre emozioni e i nostri pensieri vibrano e il suono ha la capacità di influenzare gli stati mentali e la materia.

Curriculum vitae